Cena Nepalese

Grande successo!!! Di seguito alcune impressioni:  

È confortante quando tutti i tuoi sforzi vengono ripagati: è il caso della cena di ieri sera. Siamo rimasti a bocca aperta, non potevamo chiedere una partecipazione migliore. Grazie a chi era presente in chiave solidale, grazie a chi si è interessato ai nostri progetti e non ha alzato gli occhi al cielo quando ci ripetevamo, ma, anzi, si è aperto al nostro mondo. Da soli non siamo niente, uniti possiamo fare la differenza. Grazie per averci creduto insieme a noi. Benedetta

Serata che porteremo nel cuore per un po’ quella di ieri sera al Centro Civico di Sorbolo!!!
Amicizia, solidarietà, impegno ed allegria, oltre ad un ottimo menù cucinato dai nostri amici della comunità nepalese di Collecchio.

GRAZIE a tutti: a chi ha scelto una serata diversa perchè crede nella diffusione della cultura e nell’integrazione, a chi ha dedicato un po del suo tempo agli altri, a chi è convinto che ognuno può fare qualcosa per cambiare il mondo e realizzare i propri sogni… e grazie anche a noi di Help for Friends che ce l’abbiamo messa tutta! Namaste! Cristina

Ottimo cibo, entusiasmo e tanta solidarietà! Il Centro invaso di profumi insoliti e tanto colore, è stata una bella esperienza.
Alla prossima! Monica Maffini del Centro Sociale di Sorbolo Mezzani
Sono i sogni “volanti”, quelli dei bambini e delle bambine della Moonlight School di Kathmandu…
E noi sogniamo con loro, ma non vogliamo solo sognare: vogliamo fare in modo che per loro l’accesso all’istruzione avvenga concretamente, ed è ciò per cui la nostra Associazione si impegna ogni giorno.
Grazie a @help4friends per la bellissima serata benefica di ieri sera al centro culturale di Sorbolo, a tutti i soci che si sono impegnati per la sua realizzazione, a Richard e alla comunità nepalese di Collecchio e ai cuochi che hanno cucinato per noi…
…Ah, il sorbetto al mango con granella di pistacchio era una 💣! Chiara